You are here
Home > News ed Eventi > I 5 gadget piccanti imperdibili

I 5 gadget piccanti imperdibili

Volete sorprendere i vostri amici amanti del peperoncino con un regalo originale?

Se la risposta è si siete nel posto giusto,  abbiamo raccolto per voi qualche idea non convenzionale che può soddisfare i gusti dei fan del piccante.

Vediamo insieme i 5 gadget piccanti imperdibili!

Piccantino Alessi

 

Avete un’amica che adora cucinare, e i suoi piatti forti sono a base di peperoncino, olio piccante e ‘Nduja?  Il regalo perfetto per lei è il piccantino Alessi, lo sminuzza peperoncino dal design unico. Questo accessorio da cucina, la cui forma ricorda il famoso peperoncino rosso, è molto utile in quanto consente di spezzettare il peperoncino, di conservarlo e di spargere il piccante sui piatti.  Nasce per evitare il problema del contatto diretto del peperoncino con la pelle, che potrebbe essere irritante, ideale quindi non solo per le amiche amanti dei fornelli, ma anche per le più distratte.

Chiavetta Usb

Per l’amico che si divide tra tecnologia e natura, alternando il suo tempo tra pc e coltivazione delle sue piantine piccanti, l’idea regalo giusta e sicuramente gradita sarà la chiavetta Usb da 2GB, prodotta dall’azienda La chaise Lounge, acquistabile comodamente online.

Cover

Impossibile non avere l’amico che non riesce a separasi dal suo smartphone, l’ideale  è quindi cogliere le sue passioni e stupirlo con una cover dal design piccante, realizzate dall’azienda Case Mate, potrete acquistarle sul portale dell’azienda , la cosa divertente è che sono personalizzabili, quindi spazio alla fantasia!

Kit per la preparazione della salsa piccante

gadget piccanti

Per l’amico che si diletta nel coltivare e curare le sue piantine di peperoncino per poi sfoderarne i frutti in cucina, o per chi ha la passione ma non la segue, un’ idea diversa dalle solite è senza dubbio il Kit per la preparazione della salsa .

Il simpatico Kit contiene tutto il necessario per preparare a casa una salsa dal sapore piccante:  tre diverse varietà di semi, Jalapeno, Habanero, Cayenne, un barattolo di vetro,tre bottiglie,  adesivi per etichettare i contenitori, il tutto accompagnato dalle istruzioni per l’uso.

Piccante e tecnologia si legano, compresa nel kit la possibilità di scaricare un applicazione, disponibile sia per iOS che per Android, che vi darà indicazioni molto utili sulla semina e sulla coltura.

Diffusore di spezie

Altra idea fuori dagli schemi è il diffusore di spezie di Ototo, un oggetto di design unico nel suo genere, ha la forma del peperoncino, è necessario riempirlo al suo interno delle spezie desiderate, lasciaro in infusione e aspettare che dai piccoli fori di cui è dotato si sprigioni il profumo dei vostri aromi preferiti.

Avete altre idee da suggerirci?

Top